ZTE annuncia ben 7 dispositivi per il CES 2014

ZTE_stand_at_MWC_2013

ZTE fa il pieno di dispositivi Android per il CES 2014 e ne annuncia ben 7, di cui 5 smartphone, uno smartwatch ed un proiettore. Partiamo dal Grand S II, il successore dello smartphone di punta di ZTE dello scorso anno. Le sue caratteristiche tecniche non sono ancora state comunicate ma è emerso che l’azienda lo ha dotato di comandi vocali avanzati con cui è possibile sbloccarlo (stile Moto X) ed anche di catturare foto. Inoltre per il Grand S II sarebbe stato anche migliorato il comparto audio in generale, che comprende anche l’audio in chiamata.

Oltre il Grand S II viene annunciato anche il Sonata 4G, uno smartphone che non vedremo mai in Italia in quanto è stato realizzato in collaborazione con l’operatore telefonico statunitense AT&T. A bordo è stato installato un display da 4 pollici, una CPU Snapdragon 400 dual-core da 1,4 GHz, una fotocamera da 5 megapixel ed una batteria da 1.780 mAh.


Troviamo poi il Nubia 5S ed il Nubia 5S mini, entrambi con a bordo un processore Snapdragon quad-core. Il Nubia 5S è anche dotato di una fotocamera da 13 megapixel e di un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD, mentre il 5S mini è dotato di un display da 4,7 pollici dalla risoluzione non specificata.

Arriviamo poi all’Iconic Phablet, il primo phablet di ZTE con display da 5,7 pollici. Le sue caratteristiche parlano di una CPU dual-core, vetro Gorilla Glass, audio Dolby Digital e ricarica wireless.

Oltre questi 5 smartphone, ZTE annuncia anche uno smartwatch chiamato BlueWatch del quale però non si conosce ancora alcuna specifica tecnica o funzione. Projector Hotspot, infine, è un ulteriore dispositivo ZTE che funziona da mini proiettore e che è dotato di connettività 4G e WiFi.

Tutte queste novità saranno mostrate dal vivo al CES 2014 che avrà inizio dal 7 Gennaio e terminerà il 10 Gennaio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • shanefalco

    wow un mini da 4.7 pollici…devo dire alla mia sarta di allargarmi le tasche di tutti i pantaloni che possiedo…oppure potrei diventare rapper! Immane dilemma…

Top