Zopo, brand cinese che si sta facendo un nome nel mercato mondiale degli smartphone, ha presentato tre nuovi dispositivi di gamma media, con caratteristiche interessanti: si tratta di Color F2, Color F5 e Color C3.

Zopo Color F2

Zopo Color F2 è realizzato con un frame in metallo e con un display 2.5D da 5,5 pollici con risoluzione HD; sotto al cofano troviamo un SoC MediaTek MT6737 quad-core a 64 bit, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB con micro SD.

Completano la dotazione una fotocamera principale da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel (entrambe con flash LED), il supporto alla doppia SIM, una batteria da 2300 mAh, un sensore di impronte posizionato sul retro e Android 6.0 Marshmallow.

F2-w-Specs-and-logo

Zopo Color F5

Zopo Color F5 mantiene la maggior parte delle specifiche di Color F2 ma cambia display: si tratta di un pannello IPS da 5 pollici con risoluzione HD, mentre la batteria scende a 2100 mAh.

F5-with-logo-and-specs

Zopo Color C3

L’ultimo smartphone presentato è Zopo Color C3, che presenta le stesse caratteristiche di Color F5 ma non presenta il sensore per le impronte digitali; Color C3 è quindi il dispositivo più “economico” in quanto a componenti, e punta forte sul colore: sarà infatti disponibile in ben 5 colorazioni: rose gold, champagne gold, nero, blu e argento.

C3-with-Specs-and-Logo-1024x663

Non sono ancora noti i prezzi di questi tre dispositivi, ne la data in cui saranno effettivamente disponibili, ma Zopo ha già confermato l’arrivo degli stessi anche in Europa; nell’attesa che Zopo indichi queste ultime informazioni, fateci sapere cosa ne pensate di questi tre nuovi smartphone con un commento qui sotto.