YotaPhone disponibile in molti Paesi d’Europa a 499 €

yotaphone

YotaPhone è stato finalmente presentato, durante una conferenza che si è tenuta a Mosca. Dall’evento emergono delle informazioni che non solo confermano le caratteristiche tecniche, che ormai conosciamo ampiamente, ma che svelano anche i Paesi in cui lo smartphone è disponibile.

Purtroppo non sono buone notizie, in quanto l’Italia non è stata nemmeno menzionata durante la conferenza, per cui non sappiamo quando e se sarà lanciato nel nostro Paese. E’ invece in vendita, direttamente sull’e-store del produttore, in Russia a 19,980 rubli e in Germania, Austria, Francia e Spagna al prezzo di 499 €, ma nei prossimi mesi dovrebbe essere disponibile anche nel Regno Unito e in Medio Oriente.

Vi ricordiamo che la peculiarità dello YotaPhone è quella di avere due display, uno principale LCD da 4,3 pollici con la risoluzione di 1280 x 720 pixel e un altro posizionato posteriormente EPD da 4,3 pollici con la risoluzione di 360 x 640 pixel, che promette fino a 50 ore di utilizzo in lettura.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeanLafitte

    peccato per lo schermo, troppo piccolo. un phablet avrebbe molto più senso con uno schermo più grande da 5-6 pollici. tablet+telefono+lettore ebook tutto insieme.

  • Maikol Pivol

    Non è che sia sto gran che..

  • Giampiero Aceto

    In effetti é rettangolare…ed ha gli angoli leggermente arrotondati :) …. A me sembra un ottimo prodotto innovativo.

  • balordo

    Anche se lo commercializzassero il Italia penso che lo comprerebbero in pochi….

  • Mattia Vadalà

    Denunce da parte di Apple in 3… 2… 1… :)

  • Carlo Di Bella

    Uscire in commercio a 499 euro con un marchio sconosciuto, seppur con un’ottima idea non penso sia stata una gran furbata. Io avrei venduto il brevetto per milioni di dollari a marchi più blasonati. Complimenti per il coraggio, ma sgonfiateve ‘n attimo.

    • fla

      se trovavi chi te lo comprava il brevetto sempre che sia brevettabile una tale cosa.

      • Anonimo

        è stato brevettato il pinch to zoom..ormai brevettano tutto

  • pareri sul prezzo?

    • CorradoTabasco

      Considerando l'”innovazione” e il fatto che abbia comunque 32GB di memoria, 2GB di RAM ecc, *potrebbe* giustificare il prezzo.
      Tuttavia io non lo comprerei, neanche se costasse 200.

Top