YotaPhone 2 sarà presentato ufficialmente il 3 Dicembre

YotaPhone 2

Il produttore russo Yota Devices, diventato famoso per il primo smartphone Android dual screen YotaPhone, ha programmato un evento che si terrà a Londra il 3 Dicembre, nel quale verrà presentato un nuovo modello della linea YotaPhone, lo YotaPhone 2. Non sono disponibili ulteriori dettagli ma, stando all’immagine qui sopra, abbiamo la certezza che anche questo modello sarà dotato del doppio schermo.

Il primo YotaPhone aveva portato una ventata di innovazione con il suo doppio display: quello anteriore tradizionale, di tipo LCD, e quello posteriore con tecnologia e-ink. Il nuovo Y0taPhone 2 sembra continuare sulla linea del predecessore, con un design complessivamente più ricercato e pulito. Vi daremo maggiori dettagli ed informazioni sulle caratteristiche complete di questo smartphone Dual Screen, compresi prezzi e disponibilità, il 3 Dicembre.

Vi lasciamo con il nostro video hands-on girato al Mobile World Congress, che vi illustra le peculiarità di questo singolare smartphone.

https://www.facebook.com/annayra.serenity?fref=ts

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top