Il produttore statunitense Yezz porterà in Italia i propri prodotti grazie alla collaborazione con il distributore Balducci Srl.

Yezz, come alcuni di voi ricorderanno, è attualmente uno dei partner strategici di Google per ciò che concerne il progetto di smartphone modulare conosciuto con il nome Project Ara.

Oggi non parleremo tuttavia di Ara ma ci concentreremo piuttosto sugli smartphone Android a marchio Yezz che arriveranno nel nostro paese nelle prossime settimane.

  • YEZZ Andy 5EI: smartphone Android 4.4 Kitkat con display da 5 pollici e processore dual-core. La connettività è dual-SIM e la memoria può essere espansa fino a 64 GB. Prezzo: 99.99 euro.
  • YEZZ Andy 5TL: smartphone Android 4.4 Kitkat con display da 5 pollici HD, processore quad-core clockato a 1.3 GHz, 8 GB di memoria interna e 1 GB di memoria RAM. Dual-SIM. Prezzo 149.99 euro.
  • YEZZ Andy C5V: smartphone Android 4.4 Kitkat con processore quad-core clockato a 1.3 GHz, fotocamera da 8 megapixel e connettività 4G. Prezzo 159.99 euro.

Costi contenuti e specifiche tecniche di fascia bassa. La formula scelta da Yezz avrà successo in Italia?

Via