Xiaomi Mi4: specifiche tecniche e prezzo

xiaomi mi4

La presentazione del nuovo top di gamma Xiaomi è ormai alle porte, ma non mancano nuove indiscrezioni sulle specifiche del prodotto e sul prezzo con il quale verrà lanciato.

L’azienda sta espandendo il suo mercato al di fuori della Cina, sbarcando anche in India e riuscendo a tenere testa ad aziende molto più affermate quali Samsung ed Apple, come si può vedere dalle vendite di smartphone durante il mese di Maggio. Compagnie rivali come Huawei stanno cercando di contrastare la sua avanzata ma, stando alle ultime voci di corridoio trapelate, il Mi 4 sembra essere inarrestabile. Sull’online store Xiaomi World è infatti comparso il terminale in questione, con tanto di specifiche tecniche e prezzo.

Secondo questa fonte, lo Xiaomi Mi 4 monta uno Snapdragon 801 da 2.5 Ghz, 3 GB di RAM e un display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440. Dispone inoltre di una fotocamera principale da 16 Megapixel con sistema OIS per la stabilizzazione dell’immagine, 32 GB di memoria interna e supporto alle reti 4G. Il tutto accompagnato da capiente batteria da 3,200 mAh.

Dotato di MIUI v5 basata su Android 4.4 KitKat, il Mi 4 non sarà però venduto a buon mercato come i suoi predecessori: si parla infatti di 600 dollari come prezzo di lancio. Naturalmente, queste sono solo indiscrezioni e potrebbero rivelarsi false ma una compagnia come Xiaomi non lancerà certo uno smartphone che non sia in grado di competere con rivali come OPPO che offre un display Quad HD.

Pertanto non ci resta che aspettare il 22 Luglio e scoprire le caratteristiche del nuovo top di gamma di casa Xiaomi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Le ultime su Xiaomi e System-on-a-chip, W-CDMA, Global System for Mobile Communications, Graphics Processing Unit, Bluetooth del 18/7 LB | DaringToDo.comDaringToDo.com()

  • Clear95
  • Tito73

    N’altra padella, ma I 5 pollici fanno schifo? Tanto il loro mercato principale redta qjello asiatico!

    • Clear95

      Ma se le dimensioni effettive saranno minori di quelle del Mi3 che problema ti crea?

      • Tito73

        Sicuro? Perché x es. Lg g3 da 5.5 non è più piccolo di g2 da 5.2 pollici, quindi dubito sia piu8piccolo o ugiale ad mi3! Comunque appena ci ssra un raffronto possl ricredermi,…5 pollici x me è il max! X me!

        • Clear95

          http://img.ibtimes .com/it/data/images/full/2014/07/01/44533.jpg

          • Tito73

            ?, non c’è modo di aprire il link!

          • BoORD_L

            Io l’ho visto.

          • Clear95

            togli lo spazio fra ibtimes e .com

  • phablet da 5,5… quad HD…. prezzo impossibile… peccato

  • Pingback: Xiaomi Mi4: specifiche tecniche e prezzo » Notizie Dal Web()

  • Odino360

    AAALT,
    Xiaomiworld è un importatore e puo’ decidere quale prezzo fare, sicuramente il prodotto in Cina costerà meno… pensate al mi3, un terminale del genere viene attualmente venduto a 174 euro!

  • giubblin

    se davvero verrà lanciato a quel prezzo, credo che perderanno una buona parte di mercato qui. Se non sbaglio non rilasciano neppure i codici sorgenti per le Rom, e allora è meglio puntare su altri lidi..

    • Tom

      Non rilasciano il codice sorgente perché cmnq la loro è una ROM modifica, ci sono community intere che cercano di fare il porting della MIUI verso i vari Samsung, HTC, Sony etc…
      E tra le altre cose, forse faccio la figura di Capitan Ovvio, ma anche Oppo ha la sua versione di MIUI personalizzata… Non lo dicono mai durante le recensioni, ma ColorOS ha tantissimo in comune con la. MIUI

Top