Xiaomi Mi3, confermata la versione con CPU Tegra 4

Xiaomi-Mi3

Con l’avvicinarsi dell’IFA, si avvicina anche la presentazione dello Xiaomi Mi3, prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese, che sarà svelato il 5 Settembre. Non è la prima volta che vi parliamo dello smartphone, in quanto sono emerse già dell prime caratteristiche tecniche e delle prime immagini reali nelle scorse settimane.

Veniamo a conoscenza quest’oggi di ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, tramite GFXBench, di una delle tre presunte varianti. La versione che ha fatto la sua comparsa su GFXBench è quella con SoC Nvidia Tegra 4 che integra una CPU quad core da 1,8 GHz e una GPU GeForce.

La risoluzione del display è di 1080 x 1920 p, nessuna informazione circa la diagonale anche se si ipotizza che sia di circa 5 pollici, e la versione di Android la 4.2.1 Jelly Bean. Dovrebbe anche avere una fotocamera posteriore da 13 MP, 2 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh. Per scoprirlo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, magari con protagonista il nuovo Vice Presidente Barra.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ivan

    anke se sarei stato piu’ contento con l’utilizzo dello snap800 a 2.3 ghz, mi fido di xiaomi e delle ottimizzazioni che apporteranno per far funzionare al meglio questo tegra 4.

Top