Xiaomi Mi3 avrà una CPU Tegra 4?

Xiaomi-Mi3

Quella che vedete in foto, dovrebbe essere la cover frontale dello Xiaomi Mi3. Come sappiamo, Mi3 è il successore dello Mi2, uno smartphone che ha riscosso un grande successo in Cina.

Come vediamo dalla foto, la forma del Mi3 dovrebbe essere stretta e allungata, abbandonando così la forma in stile Nexus 4 vista con il precedente modello.

Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere da top di gamma, in quanto secondo delle ultime indiscrezioni lo smartphone dovrebbe avere a bordo un SoC Nvidia Tegra 4, con una CPU quad core da 1.8 GHz e una GPU 72 core e un display con una risoluzione di 1080 x 1920 p, quindi Full HD.

La versione di Android, invece, dovrebbe essere la 4.2.2 Jelly Bean, l’ultima disponibile. Non ci sono, al momento, dettagli circa il prezzo e i mercati di destinazione, ma visti i precedenti è ipotizzabile un prezzo molto contenuto e un lancio solo in Cina.

Mi3 dovrebbe essere presentato il prossimo 16 Agosto, per cui nelle prossime settimane potrebbero esserci nuove indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Catafalk

    Con snapdgron 800 e ‘ ok ,con tegra no

  • Qwerty Joker

    Vi prego, no. Nvidia, no.

    • voodoonet

      è più potente

  • Silvano

    Strano, perchè sul sito dove è possibile prenotarlo lo descrivono con il Snapdrsgon 800…Boh….

Top