Xiaomi Mi3 sarà presentato il 5 Settembre?

Xiaomi-Mi3

La presentazione dello Xiaomi Mi3, come sappiamo, è stata rinviata a data da destinarsi. Xiaomi ha però fissato di recente un evento per il 5 Settembre a Pechino, durante il quale dovrebbe svelare ufficialmente il Mi3. Questo trova riscontro con le precedenti indiscrezioni che volevano la presentazione dello smartphone rimandata al mese di Settembre.

Il protagonista dell’evento non dovrebbe però solo essere il Mi3, in quanto Xiaomi dovrebbe presentare anche altri dispositivi. Dovrebbero essere in lizza anche una Smart TV e un tablet, ma riguardo quest’ultimi si hanno ben poche informazioni. Al contrario, sappiamo che Mi3 dovrebbe essere lanciato in tre versioni, due delle quali dotate del SoC Tegra 4 e Snapdragon 800.

Per il momento non abbiamo altre informazioni da comunicarvi, perciò non ci resta che attendere il 5 Settembre, così da scoprire finalmente cosa bolle nel pentolone di Xiaomi. Nel frattempo, noi vi terremo aggiornati su ogni eventuale novità che potrebbe emergere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top