Xiaomi Mi3, nuove immagini e informazioni sulle caratteristiche

Xiaomi Mi3

Era da qualche settimana che non vi parlavamo dello Xiaomi Mi3, in quanto non sono emerse nuove indiscrezioni, complice anche la presentazione spostata a Settembre. In queste ore però sono emerse due nuove immagini che immortalano il prossimo smartphone di punta dell’azienda cinese. Il design, come vediamo, è semplice e presenta delle linee curve, come quelle del Nexus 4. La parte posteriore

, invece, ricorda vagamente quella di HTC One, soprattutto per la scelta di posizionare la fotocamera con il flash in alto al centro. Riguardo le caratteristiche tecniche ci sono importanti novità.

Secondo le ultime indiscrezioni, Mi3 sarà, infatti, lanciato in 3 versioni, tra cui una con SoC Nvidia Tegra 4 e una con SoC Snapdragon 800, che è quella mostrata nelle due immagini dell’articolo.

Il display della versione emersa oggi è da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p, quindi Full HD. Per il momento non abbiamo altro da comunicarvi, per cui rimaniamo in attesa di maggiori dettagli, visto che la presentazione ufficiale è attesa per le prossime settimane.

Mi3 Xiaomi

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top