Lo Xiaomi Mi 4 si mostra in nuove presunte immagini reali

mi4

Domani Xiaomi terrà un evento in cui presenterà il suo nuovo top di gamma, il Mi4. Lo Xiaomi Mi4 è già stato svelato in alcune presunte immagini reali e ora sono trapelate delle nuove foto che dovrebbero ritrarre lo smartphone in questione. Come al solito, queste sono state scattate in Cina e lasciano spazio ad alcune possibili specifiche tecniche.

L’imminente top di gamma di Xiaomi potrebbe avere un display touchscreen da 5 pollici con una risoluzione di 1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 Mpx con flash LED e anteriore da 5 Mpx. Dovrebbe montare un processore quad-core Snapdragon 801 da 2.5 Ghz, RAM da 3 GB e memoria interna da 16 GB.

Tutto ciò sarà presumibilmente alimentato da una batteria da 3,000 mAh o più capiente, e dovrebbe avere a bordo la nuovissima MIUI v6, basata sul sistema operativo Android. Inoltre , sarà dotato di connettività LTE.

Come è possibile notare dalle immagini, la scocca posteriore dello Xiaomi Mi 4 sembra essere fatta di metallo, ma a quanto pare non è questo il caso. Dovrebbe piuttosto essere un materiale che imita il look metallico – forse qualcosa di simile a ciò che LG ha adoperato sul suo G3.

In realtà, l’immagine è falsa: il logo sul retro non segue la prospettiva ed è evidentemente stato applicato in un secondo momento, mentre i tasti soft-touch anteriori non sembrano parte della foto ma sembrano esser stati aggiunti con del fotoritocco.

Anche se è possibile che, alla fine, il Mi4 assomigli a questo smartphone, prendete queste immagini per quello che sono: un falso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Bernazzani

    Se le specifiche dovessero risultare essere queste… non vedo grosse differenze con il Mi3… anzi non ne vedo alcuna.

Top