Xiaomi Mi 4: presentazione ufficiale il 22 Luglio

xiaomi mi4

 

La data di rilascio e il nome ufficiale del nuovo top di gamma Xiaomi non sono più un mistero. Conosciuto precedentemente come Mi 3S, il Mi 4 (questo il suo vero nome) ha fatto la sua prima apparizione tramite l’account del dirigente e fondatore di Xiaomi, Lei Jun, con un’immagine teaser raffigurante il numero 4 e la data della sua presentazione, il 22 Luglio.

Ma c’è un altro indizio nell’immagine: secondo alcune persone con una buona conoscenza del cinese, si può leggere “Il viaggio di un pezzo di metallo d’acciaio”, che potrebbe benissimo significare che il Mi 4 sarà prodotto interamente in metallo, o almeno alcune delle sue parti saranno composte da questo materiale.

Xiaomi-Mi-4

Purtroppo, non conosciamo ancora le specifiche tecniche del terminale. Con ogni probabilità però, lo smartphone sarà dotato di un display da 5.5 pollici (1080 pixel), processore Snapdragon 801 e 2 GB di RAM, il tutto accompagnato dall’ottima personalizzazione MIUI basata su Android 4.4 KitKat.

Non ci resta che attendere la data del lancio ufficiale per avere ulteriori notizie a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top