Xiaomi Mi3S: possibili caratteristiche tecniche

Xiaomi-Mi3S

GFX Bench si è dimostrato spesso essere un’ottima fonte di indiscrezioni riguardanti gli smartphone, e ora, sempre grazie a questo sito, siamo in possesso di nuove informazioni riguardanti lo Xiaomi Mi3S.

Come ben sappiamo, domani Xiaomi terrà un evento in cui presenterà il Mi 4 e probabilmente anche la nuova MIUI v6 e così persino il Mi3S potrebbe fare parte dell’evento.

Secondo GFX Bench, lo Xiaomi Mi3S avrà un display da 4.9 pollici (più verosimilmente 5 pollici) con una risoluzione di 1080 pixel, quindi come già visto nel Mi3. Il processore però sarà più potente di quello visto sul precedente modello, infatti il Mi3S monterà uno Snapdragon 800 da 2.5 Ghz. Anche la RAM sarà aumentata, per un totale di 3 GB. La fotocamera principale avrà a disposizione 13 Mpx e potrà registrare video in Ultra HD (4k). La fotocamera anteriore invece disporrà di 8 Megapixel. Il sistema operativo presente sul dispositivo sarà Android 4.4.3, perciò potrebbe essere presente la MIUI v5, oppure la nuovissima MIUI v6.

mi3s

Naturalmente, non ci resta che aspettare domani per conoscere tutti i dettagli riguardanti questo nuovo terminale. Voi che ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cosa cambia dal mi3s al mi4 che hanno appena presentato?

  • san

    Credo che la CPU sarà 801.

Top