Wiko Slide, il phablet economico in Italia a 170 €

Wiko Slide

Wiko ha annunciato in Italia Slide, un phablet dalle buone caratteristiche tecniche e dal prezzo molto aggressivo. Troviamo un ampio display da 5,5 pollici con la risoluzione di 540 x 960 pixel, il quale viene animato da un processore quad core da 1,3 GHz aiutato da 1 GB di RAM. La memoria interna è da soli 4 GB, ma è espandibile fino a 32 GB mediante una micro-SD.

Il comparto hardware è completato da due fotocamere, posteriore da 8 MP e anteriore da 2 MP, e dal supporto dual-SIM. Lato software abbiamo invece Android 4.4 KitKat, con alcune personalizzazioni per l’editing fotografico. Wiko Slide sarà disponibile nel corso di questo mese in Italia al prezzo di 169,90 €, in azzurro, corallo, nero e bianco. A seguire il comunicato stampa integrale.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • John Connor

    economico dicevano :D con quella densità pixel ed 1 giga di ram :D

  • tia

    pessimo! costa meno il wiko rainbow ed è migliore!

    • Dario Garcia

      Se lo aggiornassero a KitKat magari Wiko otterrebbe un minimo di credibilità

  • Adriano

    Ma dai….almeno HD….!!!!!

Top