Wico C1, il “clone” di LG G3

Wico C1

Wico C1 è uno smartphone che sta facendo parlare di sé probabilmente solo per via del suo design, che ricorda per diversi aspetti quello di LG G3. Non a caso viene definito il suo “clone”, ma rispetto agli altri dispositivi di questo tipo, Wico C1 monta un firmware che non cerca di riprodurre quello di LG G3, a differenza del design che mette in bella mostra anche i tasti sul retro.

Lo smartphone è stato svelato in due differenti versioni, una economica e una premium. La prima offre SoC MT6582, 1 GB di RAM e 8 GB di storage; la seconda un SoC MT6592, 2 GB di RAM e 16 GB di storage.

Entrambe sono dotate di un display da 5,5 pollici con risoluzione HD e di una fotocamera da 13 e 5 MP. Prezzo e disponibilità sono ancora sconosciuti, ma non vi aspettate di vederlo in Italia. Accontentatevi di dare uno sguardo al suo design nella galleria d’immagini qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zed

    quindi, copia il nome da wiko, il design da lg g3,il retro dal note3 e interfaccia dalla miui…che ha di suo sta ciofeca?

  • le0maz

    E il simil pelle come Note 3 , che brutta cosa però, cioè perchè copiate ??!!

  • Guest

    Mio cugggggino!

  • M0rg@n

    proprio ugale insomma :D ma è cugino di WIKO questo?muahahahah

  • Sam

    Ho visto…la MIUI! XD

  • gigi

    Accontentatevi… ma chi le compra ste cineserie?

    • Tito73

      Mi mio cugggggino!

Top