Vivo Xplay 5 sarà, forse, il primo smartphone con processore Snapdragon 810

snapdragon 810

La notizia arriva da Weibo, il noto network cinese, dall’analista di tecnologia Pan Jiutang, che dopo l’annuncio del nuovo SoC di casa Snapdragon, ha cercato di capire quale potrebbe essere il primo smartphone a contare su questo nuovo chip.

I modelli che si contendevano la scelta erano l’Oppo Find 9, lo Xiaomi Mi5 e il Vivo Xplay 5; in base ai tempi in cui questi device verranno rilasciati sui mercati, proprio Vivo Xplay 5 dovrebbe rivelarsi il primo a montare il processore Snapdragon 810, facendo il suo ingresso nel mercato nei mesi di gennaio/febbraio; solo a seguire gli altri due, probabilmente a partire dalla seconda metà del 2015.

Insomma, secondo l’analista, nel 2015 la Cina avrà un ruolo trainante nel mercato tecnologico, con aziende come IUNI, Gionee e Vivo- di cui inizieremo a sentir parlare un po’ di più – , oltre a nomi più famosi e già affermati come Meizu e Xiaomi.

Se vuoi sapere qualcosa in più sul nuovo processore Snapdragon 810, dai un occhiata ai nostri vecchi articoli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top