Svelati i prezzi del Vivo Xplay 3S

Vivo-Xplay-3S-colors-1

In attesa della presentazione ufficiale che è prevista per Giovedì, emergono in rete delle prime informazioni sul prezzo del Vivo Xplay 3S. L’operatore cinese China Mobile ha, infatti, inserito nel listino lo smartphone, rivelandoci così i prezzi in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale. Xplay 3S sarà lanciato in due tagli di memoria, vale a dire con 32 e 64 GB di memoria interna.

La versione con 32 GB di storage sarà disponibile al prezzo di 4498 Yuan, che al cambio corrispondono a circa 540 euro. La versione con 64 GB di storage sarà invece lanciata al prezzo di 4999 Yuan, che convertendoli corrispondono a circa 600 euro.

Nonostante il prezzo possa sembrare alto, vi ricordiamo che Xplay 3S è dotato di caratteristiche tecniche elevatissime, fra cui spiccano la risoluzione di 2560 x 1440 pixel del display da 5,7 pollici, il SoC Snapdragon 800 MSM8974AB, la fotocamera da 13 MP, i 3 GB di RAM e la batteria da 3.000 mAh.

Probabilmente lo smartphone non arriverà in Europa, ma per saperlo con certezza attendiamo la presentazione ufficiale di Giovedì.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top