Vivo X5 Max, tutte le foto del teardown

Vivo-X5-Max-teardown_1

Vivo X5 Max è stato annunciato solo pochi giorni fa e arriverà ufficialmente sul mercato cinese a partire dal 22 Dicembre prossimo. Il dispositivo ha uno spessore pari a soli 4.75 millimetri ed è attualmente lo smartphone più sottile al mondo (con tanti saluti ad Oppo R5).

L’interesse attorno a Vivo X5 Max è molto alto in Cina, tanto da spingere uno dei primi utilizzatori ad eseguire un teardown completo, in stile iFixit. L’intera operazione è stata immortalata per mezzo di una fotocamera e tutte le fotografie sono disponibili all’interno della galleria allegata di seguito.

Vivo X5 Max cela al suo interno un SoC Qualcomm Snapdragon 615, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage, un display da 5.5 pollici Super AMOLED Full HD e una batteria da 2000 mAh. I sensori fotografici hanno una risoluzione pari a 13 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (anteriore).

Vorreste che Vivo X5 Max arrivasse in Europa?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top