Vivo X5 Max, lo smartphone più sottile al mondo, verrà annunciato il 10 Dicembre

vivo-x5-max

L’azienda cinese Vivo ha confermato la data di presentazione del suo smartphone Vivo X5 Max, che avrà luogo il 10 Dicembre. Vivo è famosa per la realizzazione di dispositivi Android ultrasottili e con X5 Max punterà a riprendersi la palma di “smartphone più sottile al mondo”, attualmente detenuta da Oppo con il suo R5.

Vivo X5 Max avrà uno spessore di soli 4.75 millimetri (contro i 4.85 millimetri di Oppo R5) e vanterà un hardware da top di gamma. Display da 5.5 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, processore Mediatek octa-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel (anteriore da 5 megapixel), e supporto per le reti LTE. Android sarà in versione 4.4 Kitkat.

Il nuovo smartphone Vivo integrerà anche un classico jack per le cuffie auricolari (fatto insolito sui device ultra sottili). Non appena presentato, Vivo X5 Max diverrà il dispositivo Android più sottile e riaccenderà la sfida con i rivali Oppo e Gionee. Ne vedremo delle belle.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Ivvi prepara uno smartphone ancora più sottile di Vivo X5 Max - Tutto Android()

  • Diamen91

    si beh facile fare uno smartphone così sottile…ma la batteria dove gliela metti? ma che cavolo è più che risaputo che la batteria è il peggior problema degli smartphone, e questi fanno a gara a chi fa lo schermo più grande e quindi che consuma di più e poi ti rimane però acceso per due ore! ma chi ca****o se ne frega della leggerezza e la sottilezza! tanto sono padelle in ogni caso…e mettetegli una cacchio di batteria soddisfacente! anche a costo di un paio di millimetri in più! madonna….

  • Bicio

    Dissipazione poco performante per i nuovi millemilacore, delicatezza dell’oggetto (vedi bendgate), poca maneggevolezza (vedi effetto saponetta dei dispositivi troppo sottili), batterie sottodimensionate in device così sottili ma con schermi sempre più grandi…
    Non so voi ma io non vedo veramente l’utilità a scendere sotto gli 8mm…. volete fare uno smartphone da 5mm?? fatelo… ma da 4,5pollici… e che duri una settimana in stand-by …. questa è la vera sfida.

  • Elias Koch

    “..ne vedremo delle belle..” ma cosa? tra poco nemmeno li vedremo piú da quanto saranno sottili

  • Angelo Sbrissa

    che batteria monterà?

  • Pingback: Vivo X5 Max, lo smartphone più sottile al mondo, verrà annunciato il 10 Dicembre - RSS News.it()

Top