Vivo X5 Max, lo smartphone più sottile al mondo, avrà il jack da 3.5mm

vivo-x5-max

Potrà sembrare strano che anche la presenza di una cosa così scontata come il jack per le cuffie faccia notizia, ma vista la tendenza a produrre smartphone sempre più sottili, non possiamo più dare nulla per scontato. Ci sono alcuni componenti di uno smartphone che diamo sempre per scontati: lo schermo, un processore e una memoria RAM, oltre, naturalmente, ad un connettore da 3.5mm per le cuffie.

Il jack per le cuffie è uno dei componenti più vecchi ed economici di uno smartphone e sembra strano non trovarlo a bordo dei nuovi dispositivi. Sul suo nuovo R5, ad esempio, Oppo ha sacrificato il connettore per le cuffie, mossa piuttosto strana per una società che si è costruita un nome grazie agli accessori audio.

Anche Vivo è una società famosa per il comparto audio dei propri modelli e ha confermato di non aver sacrificato il jack audio sul suo smartphone dallo spessore di soli 4,75mm. Grazie ad un’immagine pubblicata sulla propria pagina Facebook, Vivo ha rivelato di essere riuscita ad inserire un connettore jack da 3.5mm nel suo sottilissimo smartphone. Vivo X5 Max dovrebbe essere presentato il prossimo mese ed andrà a sostituire, come modello di punta, Vivo Xplay 3S, continuate quindi a seguirci per avere altre informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top