Vivo X3S in arrivo con CPU MediaTek MT6592 octa-core

Vivo-X3-Smartphone-Android-Sottile

Vi ricordate del Vivo X3? Probabilmente no, in quanto è stato svelato dal produttore ormai da diversi mesi e probabilmente quello che ricorderete è solo il Vivo Xplay 3S, con cui però non ha niente a che fare. Parliamo dello smartphone più sottile al mondo, con uno spessore di soli 5,57 millimetri.

Fra le sue specifiche vanta un processore MediaTek quad core da 1,5 GHz, ma a quanto pare presto verrà lanciata una versione migliorata dello smartphone, conosciuta con il nome di Vivo X3S e con a bordo un processore octa-core, prodotto sempre da MediaTek. Si tratta del SoC MT6592, che integra una CPU octa-core da 1,7 GHz e una GPU Mali-450 MP, svelato dal chipmaker alcune settimane fa.

Le rimanenti specifiche prevedono un display da 5 pollici HD, 1 GB di RAM, 16 GB di storage, una fotocamera da 8 MP e una da 5 MP e Android 4.2.2 Jelly Bean, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Funtouch OS. Arriverà in Europa? Molto probabilmente no, ma nel caso ci dovessero essere novità vi aggiorneremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top