Vivo sarebbe al lavoro su di uno smartphone spesso soli 3.8 millimetri [Rumor]

vivo-thin_1

L’azienda cinese Vivo starebbe lavorando alla realizzazione di uno smartphone Android sottilissimo, dotato di uno spessore pari a soli 3.8 millimetri. La notizia (ma sarebbe meglio chiamarlo rumor) è stata diffusa attraverso il social network cinese Weibo.

Attualmente il primato di smartphone più sottile al mondo è detenuto dal Gionee Elife S5.1 (dove 5.1 indica proprio lo spessore, in millimetri), ma l’eventuale lancio di un device spesso soli 3.8 millimetri alzerebbe l’asticella della sfida ad un livello finora nemmeno immaginabile.

Al momento è difficile comprendere la veridicità dell’informazione, tuttavia ci sentiamo di esprimere alcuni dubbi. Uno smartphone tanto sottile, sebbene esteticamente gradevole, avrebbe infatti grossi problemi legati alla batteria, al surriscaldamento e, in particolar modo, alla resistenza (e in tempi di bendgate ciò non è una buona cosa).

In ogni caso saremo ben felici di essere smentiti da Vivo, un’ottima azienda che già in passato ha stupito tutti con la presentazione del primo smartphone QHD, Vivo Xplay 3S.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    Si piegherà all’unboxing…

  • Chaman Preet Singh

    Forse la notizia è sbagliata, forse stavano parlando di una nuova linea di crackers

  • wlacina

    il telefono che si spezza con un grissino

  • GioGio

    Si ok,e poi quando lo metti in tasca si frantuma direttamente come una patatina?

  • Root Cool

    Avrà una batteria da 4 ore di autonomia.. Se lo possono tenere!

  • jonny76

    Mmm…c’è qualcosa che non mi convince…per me è No!…troppo spesso!!

  • Theo

    Poi dici che si piegano…

Top