Vivo pronta con X5 Max, lo smartphone più sottile al mondo

vivo-web-large-v2

Al momento il titolo di “smartphone più sottile al mondo” è detenuto da Oppo con il suo R5, con uno spessore di soli 4.85 mm, record destinato ad avere vita breve ora che Vivo sta per mettere al mondo il nuovo X5 Max, device dallo spessore di 3.75 mm dimostrato dalla foto del calibro sottostante.

gsmarena_001

Ma come è stato materialmente possibile raggiungere questa cifra da record? Vivo spiega che gran parte dei componenti (circa il 90%) sono situati sui bordi dello smartphone e non sotto il pannello frontale.

gsmarena_007

Sebbene con Oppo R5 occorre rinunciare al jack audio da 3,5mm (grande quasi quanto lo spessore del dispositivo) e allo slot di memoria esterna, Vivo ha dichiarato che queste sono due cose di cui i clienti non dovranno fare a meno poichè perfettamente integrabili.

Si presume inoltre che X5 Max abbia le seguenti specifiche tecniche:

  • schermo 5.5″ fullHD
  • processore MediaTek octa-core da 1,7 GHz
  • 2 GB di RAM
  • S.O. Android 4.4 KitKat
  • fotocamera posteriore da 13 MP, anteriore da 5 MP

Vivo X5 Max sarà presentato ufficialmente il mese prossimo. Ne siete incuriositi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • david

    Mmm…quindi largo 10 centimetri ??? Hihihii

Top