Video promo ufficiale del Samsung Continuum

Vi ricordate del Samsung Continuum che vi illustrammo in un articolo precedente? Il primo terminale ad avere due schermi touchscreen prodotto dalla Samsung sulla linea del Galaxy S oggi viene presentato in un video promozionale comparso su youtube dove lo slogan che compare è “La vita è istantanea e non deve essere interrotta”.

Questa frase riassume l’utilità di questo piccolo schermo situato in basso sotto i tasti principali a sfioramento. Infatti possiamo tenere sotto controllo i messaggi, le e-mail, le notifiche e visualizzarle senza mai interrompere ciò che stiamo facendo sulla schermo pricipale. Nel video c’è l’esempio dei risulati di una partita che compaiono sul piccolo schermo mentre il ragazzo sta giocando a tutto schermo.

Un nuovo modo di concepire il telefono secondo Samsung. Voi cosa ne pensate? Intanto godetevi il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • infodeb

    Inutilissimo il secondo schermo.
    Se proprio vogliono mettere un secondo schermo, lo avrei messo in alto, perchè in basso darà sicuramente molto fastidio…

  • grandecapoestiqqatsi

    non ne capisco l'utilità… è troppo difficile far scorrere con un dito la barra delle notifiche standard nella parte superiore dello schermo?!?!?

  • Joshua

    Ma c'e' veramente bisogno di questo secondo schermo? Le notifiche popup mi rubano si e no' due secondi. E comunque, non dobbiamo distrarci lo stesso dal primo schermo per focalizare sul secondo?

Top