Vertu Signature Touch, lo smartphone Android da “soli” 22.000 $!

vertu-signature-touch-hands-on

E’ davvero bello, sarei disposto a sborsare qualsiasi cifra per averlo, anche 22.000 $! Ironia a parte, Vertu ha lanciato il Signature Touch, un suo nuovo smartphone con a bordo Android. Lo potete vedere nell’immagine qui sopra, che lo mostra in tutta la sua bruttezza, pardon bellezza.

Un design così curato e ricercato ha sicuramente il suo prezzo, salato: viene proposto a soli 22.000 $ (21.900 per essere precisi), un costo sicuramente nella norma e giustificato. Sotto il profilo hardware, almeno questa volta, troviamo una configurazione al pari degli altri top di gamma: display da 4,7 pollici Full-HD, SoC Snapdragon 801 con CPU quad core da 2,3 GHz, 64 GB di storage, fotocamere da 13 e 2.1 MP, batteria da 2.275 mAh, ricarica wireless, NFC e supporto LTE; ah, ha anche Android 4.4 KitKat.


Le sue peculiarità però sono altre e tutte interessanti: rivestimento in pelle; altoparlanti stereo realizzati in collaborazione con Bang & Olufsen; suonerie realizzate dalla London Symphony Orchestra. Insomma, Signature Touch è uno smartphone che non ha di certo l’utente medio nel suo target di vendita, considerati dotazione e prezzo. Prima di lasciarvi al box per le vostre considerazioni, sappiate che è disponibile anche in versione base al prezzo di 10.300 $. Trovate qui sotto un video realizzato dai colleghi di Engadget.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Thomas Battistoni

    Per chi ancora lo paragonasse agli altri top di gamma, il suo prezzo è giustificato dai servizi offerti dalla casa e per l’esclusività. E’ un prodotto di nicchia per ricchi http://www.vertu.com/it-it/signature-touch/services#vertu-life

  • Fabrizio Catena

    Marchionne direbbe :con quello che costa Vertu Signature Touch ci progetto il paraurti di un Fiat!Costa come una macchina media,Come lo giustificano?Mica è fatto in oro o è ricoperto con pelle di serpente o coccodrillo.

    Ecco le caratteristiche:

    Schermo protetto da cristallo di zaffiro a 118 carati, amplificazione Bang e Olufsen, fotocamera certificata Hasselblad, scocca in titanio

  • Gianluka

    A quel prezzo meglio un iPhone.

    • brunano21

      No, meglio quello che un iPhone!

      • Giulio

        Ahhahaha…. insomma odio per Apple fino a morte! Condivido!

  • Theo

    Esteticamente non mi sono mai piaciuti i Vertu, li trovo in ritardo con le tendenze (questo poi, con gli inserti in pelle è inguardabile). Costano 30 volte meno ma sono più belli gli Xperia Z, iPhone e Ascend P vari…Poi è ovvio, qui il prezzo è dato anche da molti servizi accessori connessi all’acquisto del telefono, ma potevano certo spendere qualche soldi in più per pagare un designer migliore.

  • Marco Curione

    abominevole

  • Andre

    Allora li fanno sempre i top gamma con 4.7″!

  • asdlalla2-la vendemmia

    Meglio Moto G !!1!!1

  • Neri Nucci

    22.000$ per uno smartphone che è brutto e ha un software che lagga, bah

  • Caccarosa

    SCAFFALEHHH!!!!1!!1

    • stefix19

      provieni da androidiani ???’ Io ho abbandonato quel forum tanto tempo fa….

  • Skhammy

    Si vede che non sei Russo… 8-)

  • Giò

    boia, per la cifra che chiedono potevano anche pagarlo un tirocinante designer cieco e ubriaco per fare un lavoro esteticamente meno irritante alla vista…

    • asdlalla2-la vendemmia

      Per una volta che hanno inserito caratteristiche da top di gamma il design puo essere tralasciato..

Top