Vertu Constellation, da questo mese a 4.900 €

vertu-constellation-v-back

Vertu ha presentato un nuovo smartphone Android, dopo aver abbandonato nei mesi scorsi Symbian. Stiamo parlando del Constellation, uno smartphone che rispetta gli standard dell’azienda, sia sotto il profilo del design che del prezzo. Si tratta, infatti, di uno smartphone non destinato alla massa, ma destinato piuttosto ad un’utenza ben specifica. L’hardware che troviamo installato non è da top di gamma, ma gli permette comunque di garantire delle buone prestazioni

A gestire il display da 4,3 pollici HD troviamo un processore dual core Snapdragon S4 Pro operante alla frequenza di 1,7 GHz che è accompagnato dalla GPU Adreno 320. Sul retro troviamo una fotocamera da 13 MP, mentre anteriormente è installata una fotocamera da 1,3 MP. La memoria interna è da 32 GB, la batteria da 1.800 mAh e la versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean.

Come avrete intuito dall’immagine d’apertura dell’articolo, lo smartphone ha un design particolare, in quanto è rivestito in pelle di vitello, disponibile in diversi colori. Sarà lanciato entro questo mese al prezzo di 4.900 €. Per maggiori informazioni vi riamandiamo al comunicato stampa che trovate di seguito.

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • emiliano

    che cacata

  • kazeshini

    bello schifo!

  • Yagamix

    Se non si tratta di tessuti sintetici, spero che esplodano nelle mani di ogni singolo acquirente :)

  • jonathan

    io sul mio nexus 4 ho tolto il vetro dietro e c’ho messo una fiorentina da 2 kg…lo vendo a 80000 euro “spedizioni non incluse”…lo volete?

  • Romeo

    Che pena…un applauso a chi lo compra..

  • Rich1

    Ma chi é il fondatore dell’azienda che crede che davvero alla gente gliene freghi qualcosa della pelle di vitello? Fatelo in plastica di discarica ma vendetelo ad un prezzo decente! Ma chi ve lo compra?

  • Jurgen

    Saranno felici i ‘vitelli’ ;)

Top