Vertu Aster, lo smartphone Android a partire da 6900 $

vertuaster

Vertu ha ufficializzato quest’oggi il suo ultimo smartphone di lusso, Vertu Aster. Si tratta di un device assolutamente esclusivo, dotato di un comparto hardware da primo della classe e costruito con i migliori materiali attualmente disponibili sul mercato.

Partiamo dalla scheda tecnica. Il display è una unità da 4.7 pollici con risoluzione Full HD (473 DPI) protetto da cristallo zaffiro, il SoC è lo Snapdragon 801 da 2.3 GHz mentre la memoria interna ammonta a 64 GB (nessun accenno al quantitativo di RAM). Le due fotocamere, anteriore e posteriore, sono rispettivamente da 13 e 2.1 megapixel. Abbiamo poi il supporto per la connettività LTE, una batteria da 2275 mAh (con ricarica wireless) e i due altoparlanti stereo ad alta fedeltà (Dolby Digital Plus).

Ciò che rende esclusivo questo Vertu Aster non è tuttavia il comparto tecnico ma piuttosto i materiali. La cover posteriore e l’intero corpo del device sono realizzati in titanio, lo schermo e la lente della fotocamera in cristallo zaffiro mentre il pulsante laterale è ricavato da un rubino. L’intero assemblaggio viene eseguito a mano in Inghilterra.

Vertu Aster costa 6900 dollari in versione base (con cover in pelle di vitello), mentre le varianti più esclusive (in pelle di serpente o struzzo) raggiungono l’esorbitante prezzo di 9700 dollari.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Hanmac presenta New Defency, hardware da medio-base di gamma al prezzo di 3100 dollari - Tutto Android()

  • Pingback: Vertu presenta la nuova collezione Diamond - Tutto Android()

  • Manciu

    A dirla tutta si paga il servizio “post vendita”. Praticamente un numero di telefono che si può chiamare per prenotare biglietti aerei, auto con autista e probabilmente tutta una serie di cose che non sono neanche troppo legali. Fare i paragoni con Audi usate, moto o Dacia nuove lascia davvero il tempo che trova. I nuovi ricchi sono cafoni, stupidi e spocchiosi.

  • Stefano Mistretta

    Fosse almeno un top di gamma… Monta hardware già obsoleto e una batteria ridicola.

    • Gabriele Molinarolo

      Snapdragon 801 e’ OBSOLETO?

  • Pingback: Vertu Aster, lo smartphone Android a partire da 6900 $ - Notizie Dal Web()

  • Dario Garcia

    Tipo il Nexus One

  • Davide Vonk

    Boh,chi si compra sto “coso”?

  • MaxArt

    Verrà con l’app “I am rich” preinstallata?

    Come sempre Vertu fa telefoni con design pacchiani venduti a prezzi esorbitanti.
    Con 6900 sacchi mi prendo un’Audi d’occasione o una Dacia nuova.
    Rendiamoci conto…

  • giacomofurlan

    – “Scusa, ma… posso comprarmi la moto con il cellulare?”

    – “Cerrrrrrrrrrto!”

Top