Se state cercando uno smartphone dotato di una buona scheda tecnica che non costi uno sproposito, Vernee Thor è sicuramente una delle alternative più interessanti presenti sul mercato. In questo periodo, grazie ad una campagna promozionale che parte oggi e durerà fino a fine mese, sarà ancora più conveniente acquistarlo.

Il prezzo di vendita di Vernee Thor è infatti di 119,99 dollari ma mercoledì prossimo sarà possibile acquistarlo a soli 99,99 dollari, poco meno di 90 euro, in una Flash Sale che vi permetterà di risparmiare 20 dollari per un dispositivo dotato di una scheda tecnica di tutto rispetto. E per proteggerlo al meglio potrete acquistare una cover protettiva e uno screen protector aggiungendo appena 10 dollari.

Vernee Thor è dotato di un display HD da 5 pollici, chipset MediaTek MT6753 con CPU octa core a 1,3GHz, affiancata da ben 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. La fotocamera posteriore utilizza un classico sensore d 13 megapixel mentre sul frontale troviamo un discreto sensore da 5 megapixel. La batteria da 2800mAh sembra adeguata alla potenza a disposizione e grazie alla presenza di Android 6.0 Marshmallow dovrebbe garantire una buona autonomia. Completa la dotazione un lettore di impronte digitali collocato sul lato posteriore.

Visitando questo indirizzo e lasciando un commento sullo smartphone, potrete vincere uno dei Vernee Thor messi in palio dalla campagna promozionale. Potrete inoltre ricevere un buono sconto del valore di 20 dollari da scontare sul prezzo di listino di 119,99 dollari.

Informazione Pubblicitaria