Un Galaxy S dual screen marcato Verizon

Da Engadget arrivano delle immagini molto curiose di un prototipo di Galaxy S con due schermi, uno grande e un altro piccolo stto i tasti funzione a sfioramento in cui viene visualizzata l’ora, le notifiche, il meteo e altre informazioni. Il cellulare è marcato Verizon, quindi arriverà nel mercato americano sicuramente.Non si sa altro su questo terminale se non che ha un pulsante dedicato alla fotocamera e uno slot microSD sul lato.

Di seguito le foto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Ah, già lo conoscevi? E' noto per diffondere balle?
    Anche a me sembra una cosa poco sensata, ma non so proprio.
    C'è comunque già stata una smentita da parte di un PR di Samsung… che, vabbé, è un PR…

  • tano

    quella che dice che samsung ha venduto tutti i superamoled ad apple se fosse vera ci sarebbe da ridere. ma mi sembra davvero troppo grossa, che senso avrebbe far cadere la qualità dei proprio prodotti per far salire quelli della concorrenza?
    e poi vista la carenza di superamoled (almeno fino a che i nuovi impianti di produzione non entreranno a regime) le scorte di samsung non sarebbero un po' scarsine viste le vendite record di apple? (ovviamente non avendo i dati alla mano sul numero di superamoled disponibili faccio un'ipotesi basata sulle continue notizie che dicono che di superamoled non ce ne sono in giro, motivo per cui apple si è dovuta inventare il retina display).

Top