Umeox X5 sarà presentato all’IFA e arriverà in Europa col marchio Thomson

umeox-x5-launch

Umeox X5 probabilmente lo ricorderanno solamente pochi di voi. In ogni caso, vi abbiamo parlato dello smartphone qualche settimana fa, riportandovi il suo primato di smartphone più sottile al mondo. Torniamo a parlarne quest’oggi in quanto sono emersi nuovi dettagli sulle caratteristiche e sul lancio.

Se da un lato è confermato il primato di smartphone più sottile al mondo con uno spessore di soli 5.6 millimetri, dall’altro le caratteristiche tecniche sono tutt’altro che ben chiare.

Secondo delle ultime indiscrezioni, contrastanti con le precedenti, Umeox X5 dovrebbe avere un display da 4 pollici e una fotocamera posteriore ed anteriore da 5 MP.

Il processore dovrebbe invece essere prodotto da MediaTek, per cui dovrebbe avere un costo abbastanza contenuto. Ciò che sorprende è che lo smartphone sarà venduto in Europa con il marchio Thomson, partendo dalla vicina Francia, che potrebbe essere anche l’unico Paese a vederne la commercializzazione.

Insomma, le certezze per il momento sono poche e sono relative solamente allo spessore, al suo arrivo in Europa col marchio Thomson e alla sua presentazione ufficiale che avverrà durante l’IFA, quando finalmente ne sapremo di più. Per ora non ci resta che attendere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Red Wind

    arriverà in Europa col marchio Thomson? cavolo ma lo sanno che non ne venderanno nemmeno uno?

Top