Ulefone Metal è il nuovo smartphone economico dell’azienda cinese, che punta ad offrire al mercato un dispositivo con pochi compromessi ma dal basso prezzo.

Ulefone Metal è infatti realizzato interamente in metallo, con un design degno di uno smartphone di fascia alta; monta un display da 5 pollici con vetro 2.5D e risoluzione HD, un SoC MediaTek MT6753 octa-core a 1,3 GHz e GPU Mali-T720, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB tramite microSD e una batteria da ben 3050 mAh.

Presente poi una fotocamera principale con sensore Sony IMX149 da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 2 megapixel; non manca il supporto alla doppia SIM, un lettore per le impronte digitali posizionato sul retro dello smartphone (in grado di permettere lo sblocco in 0,2 secondi), Android 6.0 Marshmallow e il supporto a 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e USB OTG.

Ulefone-Metal

Ulefone Metal sarà disponibile entro la fine del mese di luglio nelle colorazioni Black, Space Grey e Silver White con un prezzo compreso tra i 99,99 e i 129,99 dollari. 

Che ne dite di questo nuovo smartphone Ulefone? Potete provare a vincerne uno tramite il giveaway lanciato da Ulefone sulla propria pagina Facebook.