Ufficiale: Oppo Find 7 avrà display con risoluzione 2K

oppo find 7 display

Oppo sta continuando la sua strategia per cercare di creare quanto più hype possibile intorno al nuovo Find 7, che sarà svelato a breve. Dopo aver pubblicato alcuni tweet riguardo appunto questo nuovo dispositivo, Oppo fa da poco sapere ufficialmente che il Find 7 avrà un display con risoluzione 2K.

Ancora una volta tramite Twitter, infatti, l’azienda pubblica una nuova immagine supportata da questa frase:

Il Find 5 è stato il primo smartphone al mondo ad avere un display da 5 pollici con risoluzione 1080p. Il Find 7 farà un passo più avanti.


Nel caso in cui il rapporto d’immagine fosse 16:9 come il Find 5, dal display del Find 7 potremmo aspettarci una risoluzione effettiva di 2560×1440 pixel. Purtroppo non possiamo essere certi sulla diagonale del display, per cui non possiamo calcolare con certezza il numero di pixel per pollice. Se però ipotizziamo una risoluzione del genere su di un display da 5 pollici (come quello del Find 5), allora avremmo ben 587 PPI.

Altre caratteristiche che si vociferano su questo smartphone, le quali però non sono state ancora confermate, parlano di un processore Snapdragon 805, di 3 GB di RAM e di una batteria da ben 4.000 mAh. Per conoscere altre informazioni sul Find 7, si attendono ulteriori comunicazioni ufficiali di Oppo su Twitter.

Viste comunque le informazioni sul Find 7 fatte filtrare direttamente da Oppo, crediamo che il fatidico giorno dell’annuncio dello smartphone non sia poi così lontano.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Denis

    4000 Mah su un 5 pollici da un autonomia di 3 giorni! con il mio 5.5 e 3600 mah ci faccio due giorni usandolo davvero molto (note 2) figuriamoci con questo !

  • alessio

    Utili i 587 ppi

  • dedo1911

    Sono così di buona qualità questi Oppo? Mi incuriosiscono parecchio..

  • Alessio Morganti

    Grande Oppo!! dopo le soddisfazioni che sto avendo con il mio Find5 il 7 sarà’ un passo obbligato :D

    • Samuele Bocchieri

      quindi ti trovi bene con il Find5? quanto l’hai pagato?

      • Luca

        Ora costa 299 in promozione nel sito europeo della Oppo, garanzia europea (vera) di 2 anni.

      • Alessio Morganti

        SI mi trovo molto bene, e dopo l’ultimo aggiornamento hanno risolto anche il problema del consumo eccessivo di batteria. Inoltre ha un’interfaccia che secondo me e’ molto bella e funzionale…Il display poi e’ una cosa da vedere!!

  • san

    Ottimo! Altro che N4/N5.

    • ta pazienza

      vero è ottimo altre che robetta come n4 n5 e gia che ci siamo mettiamoci anche un galaxy wonder o un nokia 3330.. Svegliati piccolo bambino n4 e n5 segnano e hanno segnato una novità, sono smartphone eccelsi, te attaccati a ste cinesate e “OP OP!”

      • Marco

        Vedo che si parla tanto per…lo hai mai provato? No e allora che cavolo ti parli!

        • ta pazienza

          Ad uno che dice “altro che N4 e N5” cosa devo rispondere? Marco ripigliati anche te vai sempre tu sia in tempo. Qui esce uno smartphone nuovo con millemila ppi e il top di gamma di 5 minuti fa diventa secondo sto trolletti na ciofeca, se permetti mi pare una bambinata paurosa, un po’ come la tua risposta..

          • ta pazienza

            Se poi non capisci che la mia su l’Oppo era una battuta stai proprio “inguaiato” mister io provo solo se provo

    • ta pazienza

      Aggiungo che minchia ohh proprio OTTIMO, cioè minchia con tutti sti PPI vai dai tuoi amici e sai come sboroneggi.. ma ripigliati please, poi ci si domanda perchè l’italia va male

Top