Oppo sta continuando la sua strategia per cercare di creare quanto più hype possibile intorno al nuovo Find 7, che sarà svelato a breve. Dopo aver pubblicato alcuni tweet riguardo appunto questo nuovo dispositivo, Oppo fa da poco sapere ufficialmente che il Find 7 avrà un display con risoluzione 2K.

Ancora una volta tramite Twitter, infatti, l’azienda pubblica una nuova immagine supportata da questa frase:

Il Find 5 è stato il primo smartphone al mondo ad avere un display da 5 pollici con risoluzione 1080p. Il Find 7 farà un passo più avanti.


Nel caso in cui il rapporto d’immagine fosse 16:9 come il Find 5, dal display del Find 7 potremmo aspettarci una risoluzione effettiva di 2560×1440 pixel. Purtroppo non possiamo essere certi sulla diagonale del display, per cui non possiamo calcolare con certezza il numero di pixel per pollice. Se però ipotizziamo una risoluzione del genere su di un display da 5 pollici (come quello del Find 5), allora avremmo ben 587 PPI.

Altre caratteristiche che si vociferano su questo smartphone, le quali però non sono state ancora confermate, parlano di un processore Snapdragon 805, di 3 GB di RAM e di una batteria da ben 4.000 mAh. Per conoscere altre informazioni sul Find 7, si attendono ulteriori comunicazioni ufficiali di Oppo su Twitter.

Viste comunque le informazioni sul Find 7 fatte filtrare direttamente da Oppo, crediamo che il fatidico giorno dell’annuncio dello smartphone non sia poi così lontano.

Via