Trony, compare HTC One V selvatico!

La nota catena di negozi di elettronica Trony ha distribuito dei volantini nei quali pubblicizza la disponibilità del nuovo HTC One V, il modello di fascia medio-bassa della lineup 2012 del produttore taiwanese. Lasciando da parte il fatto che il telefono viene presentato come “One BK” – non si sa per quale assurdo motivo – il prezzo a cui viene proposto è 349€, di 50€ inferiore ai 399 previsti. La disponibilità è dichiarata dal 30 Marzo in poi, ma non sappiamo se ciò corrisponda effettivamente a realtà: HTC ha dichiarato ufficialmente che lo smartphone sarà disponibile a partire dalla prima settimana di Aprile, dunque non sappiamo se Trony faccia uno “strappo alla regola” o se l’effettiva data di lancio sia stata spostata indietro di qualche giorno.

Nell’attesa di potervi recare in negozio ad acquistarlo, vi consigliamo di guardare la nostra video recensione. Nel frattempo vi ricordiamo le caratteristiche salienti del One V: processore single-core da 1Ghz, display da 3.7 pollici SLCD, 4GB di memoria ROM, 512 MB di memoria RAM e fotocamera da 5 megapixel.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Trony, compare HTC One V selvatico! – Tutto Android()

  • C’è un errore sul volantino! Tra le caratteristiche tecniche, viene riportato un processore dual core.

    • RiccardoRobecchi

      Abbiamo capito che di Trony non c’è molto da fidarsi, insomma. Almeno per i volantini.

  • ..da notare come nel volantino ci sia scritto processore dual-core quando invece è un single-core… chissà da quale venditore giapponese ambulante trony ha preso sto cellulare.. :D

Top