Tonino Lamborghini 88 Tauri, smartphone di lusso con doppia SIM LTE

gq-lamborghini-88-tauri

Il brand Tonino Lamborghini, creato dal figlio del ben noto Ferruccio Lamborghini, ha ufficializzato quest’oggi un nuovo smartphone Android di lusso, denominato Tonino Lamborghini 88 Tauri. Si tratta di un dispositivo top di gamma, equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 801 (2.3 GHz), 3 GB di memoria RAM, display Full HD (1080p) da 5 pollici e una batteria da ben 3400 mAh.

La fotocamera posteriore è da 20 megapixel mentre quella anteriore è da ben 8 megapixel. Android è in versione 4.4.4 Kitkat e non 5.0 Lollipop. La caratteristica principale del Tonino Lamborghini 88 Tauri risiede certamente nella gestione delle reti LTE. Il dispositivo integra infatti due SIM Card ed è in grado di gestire simultaneamente la connessione su entrambe le SIM in LTE. Questa funzionalità è resa possibile dal SoC Snapdragon 801.

Il prezzo del nuovo smartphone non è ancora noto ma già da ora possiamo supporre che la cifra supererà di gran lunga i 1000 euro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top