The all new HTC One: nome confermato e nuove immagini dal vivo

htc-new-one-silver-1-640x420

A quanto pare si chiamerà proprio “The all new HTC One” il nuovo super smartphone di HTC che sarà presentato il 25 Marzo in un evento che si terrà in contemporanea sia a Londra che a New York. Lo conferma nuovamente un tweet di @evleaks, che mostra appunto l’immagine ufficiale relativa alla denominazione del dispositivo:

Il nuovo HTC One si mostra però anche in altre foto dal vivo che ne evidenziano nuovamente i dettagli estetici sia della parte posteriore che di quella anteriore. Confermata di nuovo, quindi, la doppia fotocamera posteriore con il doppio flash LED e dei materiali che sembrerebbero identici a quelli con cui è stato realizzato il primo modello di HTC One, forse con colori solo un po’ più matti.

E’ possibile poi notare come sul retro non vi sia il logo Beats Audio, il che escluderebbe che lo smartphone sia stato realizzato in collaborazione con Dr. Dre. Questo però non va automaticamente ad escludere l’eventualità che HTC possa aver studiato delle librerie audio apposite e proprietarie in modo da migliorare la qualità del suono.

Per quanto riguarda la parte frontale non c’è molto altro da dire rispetto alle precedenti occasioni. Non sono presenti tasti soft-touch e la fotocamera frontale è in alto a destra del dispositivo, mentre poi troviamo due altoparlanti stereo nella parte alta e nella parte bassa. Probabilmente di fianco alla fotocamera c’è un sensore di luminosità che però potrebbe anche essere un LED di notifica/stato.

htc-new-one-silver-2

Sotto il piano delle caratteristiche tecniche, invece, ci si aspetta un nuovo HTC One dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), 2 GB di memoria RAM ed un processore Snapdragon 801. I attesa di saperne di più, potete recarvi al nostro articolo dedicato in cui trovate più informazioni sulle caratteristiche tecniche vociferate del dispositivo.

Via, Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matite Pungenti

    Banda nero o no, questo è l’unico telefono che può competere in termini di materiali e prestazioni col nuovo Z2 che, almeno stando alle prime impressioni avute, mi pare una vera bomba. I 2gb di ram mi lasciano un po’ perplesso, ma anche se confermati, in caso di migliorie nella fotocamera e sulla durata della batteria sarebbe già un super top

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Come mai nessuno dice niente dei 2GB di RAM??

  • andri898

    Esteticamente secondo me è nettamente migliore del S5…

    • Giovanni

      Non che fosse difficile

      • andri898

        Ahaahh scusa allora :)

  • pilistation

    Lo chiameremo tutti amichevolmente… the ano! :D

    • Giuseppe

      Buongiorno vorrei comprare l’a.n.o.
      XD

  • Giorgio Cavurro

    Ma che cosa orribile…..è inguardabile

  • Marco

    …e quando esce, tutti a magnificarlo e nessuno a comprarlo.

  • mikiblu

    secondo me cosi guardando queste foto è pure peggio del “versione prima del tutto nuovo htc one”
    (va bene piu potente e altre migliorie,ma esteticamente uguale,senza soft touch)

  • Giuseppe

    ma perchè non hanno lasciato i soft touch?? ora quella banda nera è inguardabile… -.-”

    • SIMONE

      Di quoto. Praticamente con i tasti a schermo è la banda nera con logo quanto grande sarà il display?

    • Carlotta Rossi

      i soft toch se lasciano la banda nera c saranno

Top