Sony Xperia Z2a: trapelate le specifiche tecniche

sony xperia z2a specifiche tecniche


L’esordio di Sony nel settore dei terminali di dimensioni ridotte ed anche con caratteristiche tecniche da top di gamma è stato più che buono. Pare che fortunatamente questa situazione potrebbe continuare sulla stessa scia e, a proposito di terminali “compacti”, affiorano in Rete le specifiche tecniche di Sony Xperia Z2a.

A quanto pare sul terminale troveremo la stessa configurazione hardware presente su Xperia Z2 ma con due piccole differenze: il display sarà più piccolo di appena 0,2 pollici e la batteria avrà 200mAh in meno. Xperia Z2a avrà, quindi, un display da 5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di memoria RAM ed un sensore ottico da 20.7MP, giusto per citarne alcune delle specifiche. Questo, a giudicare dalla configurazione hardware, dovrebbe essere Xperia Z2 Compact, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.


Non rimane altro da fare che attendere che in Rete emergano altre informazioni, come ad esempio prezzo o data di lancio sul mercato. Prendiamo queste informazioni con la dovuta cautela, ma intanto sappiamo qualcosa in più su Xperia Z2a.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Quanti modelli fanno questi?

  • Manuel Melloni

    Non credo sia il compact, praticamente prenderà il posto che ebbe l ottimo Xperia ZL durante la generazione Xperia Z.
    Hanno solo saltato la generazione di Z1

  • Compatto….si… va bene…… un 5″ compatto……

  • gg1987

    Saranno identici allora.

  • Alessandro Pellizzari

    Adoro “terminali compatti” a fianco di “5 pollici”. Ma uno smartphone decente da 4.2-4.5″ non lo fa più nessuno?

    • Tron Legacy

      Moto X è l’unica

    • Bas

      Xperia z1 compact 4.3 pollici

Top