L’esordio di Sony nel settore dei terminali di dimensioni ridotte ed anche con caratteristiche tecniche da top di gamma è stato più che buono. Pare che fortunatamente questa situazione potrebbe continuare sulla stessa scia e, a proposito di terminali “compacti”, affiorano in Rete le specifiche tecniche di Sony Xperia Z2a.

A quanto pare sul terminale troveremo la stessa configurazione hardware presente su Xperia Z2 ma con due piccole differenze: il display sarà più piccolo di appena 0,2 pollici e la batteria avrà 200mAh in meno. Xperia Z2a avrà, quindi, un display da 5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di memoria RAM ed un sensore ottico da 20.7MP, giusto per citarne alcune delle specifiche. Questo, a giudicare dalla configurazione hardware, dovrebbe essere Xperia Z2 Compact, ma ancora non ci sono conferme ufficiali.


Non rimane altro da fare che attendere che in Rete emergano altre informazioni, come ad esempio prezzo o data di lancio sul mercato. Prendiamo queste informazioni con la dovuta cautela, ma intanto sappiamo qualcosa in più su Xperia Z2a.

Via