Sony Xperia Z2 sarà disponibile agli inizi di Maggio in Europa

xperia-z2-hero-white-1240x840-f32a46b85edbbbbee660994b7e80d2e1

Il nuovo super smartphone di casa Sony dovrebbe debuttare ufficialmente sul mercato Europeo agli inizi del mese di Maggio, quindi tra circa 2 o 3 settimane. Ad affermarlo è la stessa Sony, che riapre i pre-ordini del Sony Xperia Z2 anche in Italia dopo un periodo di stop. Lo stesso è accaduto anche in altri Paesi, come Francia, Polonia, Regno Unito e Spagna che hanno visto chiudersi i pre-ordini del dispositivo dallo store online ufficiale dell’azienda.

Il Sony Xperia Z2, come ben ricorderete, è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2014, evento tenutosi verso la fine del mese di Febbraio, ma alcune difficoltà hanno impedito all’azienda nipponica di essere pronta per il lancio del suo nuovo smartphone di punta in concomitanza con il lancio di altri dispositivi Android concorrenti, come HTC One M8 e Samsung Galaxy S5.

A partire da adesso è quindi possibile pre-ordinare il Sony Xperia Z2 nelle 3 colorazioni standard di Sony, ovvero nera, bianca e viola, ad un prezzo di €689. Trovate la pagina ufficiale per il pre-ordine a questo link:

Se invece desiderate vedere all’opera il Sony Xperia Z2, potete cliccare sul link della nostra video-anteprima girata direttamente al Mobile World Congress 2014:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top