Sony Xperia Z2 Compact si mostra in una nuova immagine

xperia-z1-compact-introducing-xperia-video-overlay-dff695e0aa005e37cebbb70f8de44a08-940

Anche se non è ancora possibile vederlo in anteprima tramite delle immagini che ne ritraggono il design, del Sony Xperia Z2 possiamo comunque iniziare ad osservare qualche foto come quella che vedete qui in basso, in cui è raffigurato il dispositivo nel suo design interno.

Il Sony Xperia Z2 si presenta, almeno esteriormente, molto simile agli ultimi smartphone di casa Sony, come Xperia Z1, Xperia Z2 e lo stesso Xperia Z1 Compact, dal quale dovrebbe ereditare le dimensioni sia del display che quelle fisiche.

xperiaz2compact-inside

Sony Xperia Z2 Compact, così come il suo predecessore, dovrebbe essere uno smartphone di fascia alta e presentare delle caratteristiche tecniche del tutto identiche a quelle del nuovo Sony Xperia Z2, quindi stesso processore (Snapdragon 800), stessa RAM (3 GB), stessa fotocamera (20 megapixel) e via dicendo, ma dovrebbe presentare un display diverso dal suo fratello maggiore in quanto più piccolo e con meno risoluzione. Alcuni pensano, infatti, che il display del Sony Xperia Z2 Compact sarà identico a quello installato sul Sony Xperia Z1 Compact, ovvero da 4,3 pollici con risoluzione 1.280 x 720 pixel.

Attualmente non si ha idea di quando Sony potrebbe lanciare sul mercato questo nuovo dispositivo ma crediamo lo farà in tempi non proprio brevi, dato che solo da pochi mesi è stato lanciato sul mercato lo Z1 Compact (qui la nostra recensione).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Liquefatto

    io vorrei che scomparissero i tasti nel display e fossero soft touch sulla cornice….sarebbe lo smartphone perfetto per me, soprattutto per la posizione dell’altoparlante

  • Luca Brunello

    Se riescono a farci stare un 4,5″ nelle stesse dimensioni dello Z1C non solo umilierebbero iPhone (il 5 e il 5S hanno un botto di cornice dato che sono grandi come uno Z1C) ma creerebbero un gran bel dispositivo per quelli che come me non apprezzano i padelloni da 5,5″. Forza Sony, la serie Compact è ormai apprezzata da tutti quindi la strada è spianata

  • giulio

    le stesse dimensioni dello z1 compact con uno schermo da 4,5 invece che 4,3 ed è la ciliegina sulla torta.

    • urahara

      Sarei molto tentato con un 4,5 pollici

    • urahara

      Sarei molto tentato con un 4,5 pollici

    • urahara

      Sarei molto tentato con un 4,5 pollici

  • dfvdsvs

    Davvero ottimo lo z1 compact, speriamo migliorino ancora!

  • Alex Alban

    cornici più piccole e forse mi farà dimenticare del moto X

  • Andrea

    speriamo in qualcosa di un filo più grande 4.5, ma sempre compatto.

  • Gark121

    Chissà se riusciranno a fare meglio del già ottimo z1c….

  • Pingback: Sony Xperia Z2 Compact si mostra in una nuova immagine | RSS News.it()

Top