Sony Xperia Z1S si mostra in una nuova foto reale

First-leaked-image-of-Xperia-Z1S

Un top di gamma assoluto contenuto in “soli” 4,3 pollici di display? Probabilmente è il sogno di molti, che in tempi non molto lunghi potrebbe diventare realtà. Abbiamo parlato di “sogno” ma sappiamo bene che il suo significato deve essere inteso in modo molto relativo, dato che questo top di gamma potrebbe in effetti restare solo un sogno visto il prezzo a cui potrebbe essere proposto al pubblico.

Stiamo ovviamente parlando del Sony Xperia Z1S, il fratello minore dell’Xperia Z1 che è stato lanciato attualmente solo per il mercato Giapponese con la denominazione Xperia Z1f. A quanto pare, però, il debutto a livello internazionale potrebbe farsi attendere non ancora per molto tempo, dato che sembra essere confermato il fatto che Xperia Z1S sarà la variante internazionale dell’Xperia Z1f, che quindi potrebbe essere lanciata anche sul nostro mercato in tempi brevi.


Di questo smartphone si viene in possesso di nuove immagini reali che abbiamo riportato all’interno di questo articolo e che potrebbero suggerirci il fatto che il dispositivo sarà commercializzato anche in varie colorazioni. Di questo, però, ovviamente non possiamo esserne certi, anche se la variante Z1f per il Giappone sarà proposta in diverse colorazioni.

The-Sony-Xperia-Z1F-a-4.3-handset-for-Japan-notice-the-front-camera-is-on-the-right-and-the-prominent-DoCoMo-logo.

La differenza tra Z1 e Z1S? Semplicemente il display e la batteria: 4,3 pollici invece che 5 pollici, risoluzione HD invece che Full-HD e batteria da 2.300 mAh invece che da 3.000 mAh. Per quanto riguarda tutte le altre caratteristiche tecniche, Xperia Z1S risulta identico (ma proprio del tutto identico) ad Xperia Z1, e monterebbe anche lo stesso sensore fotocamera da 20,7 megapixel così come lo stesso processore Snapdragon 800.

Sarebbe una furia “rimpicciolita” solo ed esclusivamente nelle dimensioni, ma non nella sostanza. Il suo lancio dovrebbe avvenire il 12 Novembre, come riportato da alcune fonti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    Che fantasia nel design mai uno uguale

  • tia

    come consuetudine sony non sembra affatto mini… tantissimi bordi esterni di plastica sopra e sotto (destra e sinistra) e in più tasti virtuali… quindi display ancora più piccolo di 4,3 pollici!

    • Mattia MatVekk Vecchiato

      Credo tu abbia ragine purtroppo. Se avesse avuto i tasti nella cornice sarbbe stato perfetto. Mi tengo il huawei P1. Perfetto come dimensioni.

Top