Sony Xperia Z1 (Honami), punteggio AnTuTu: confermato lo Snapdragon 800

Sony-Honami-Rumors

Dopo aver visto le prime immagini ufficiose del Sony Xperia Z1, ora veniamo anche in possesso del punteggio ottenuto su AnTuTu del dispositivo ma, in particolare, anche del modello del processore che esso avrà a bordo. Per la prima volta, infatti, possiamo confermare che il Sony Xperia Z1 (Z One – Honami) monta un processore Snapdragon 800 con GPU Adreno 330 ed architettura Krait 400.

Tutti i rumor che avevamo appreso riguardo il processore di questo dispositivo vengono quindi ora confermati dal benchmark AnTuTu, tramite il quale si può anche vedere il punteggio che ha raggiunto lo Z1 in confronto anche ad altri device.

z1 antutu

Il punteggio di 30.625, nonostante sia altissimo, non è abbastanza per attribuire all’Xperia Z1 il primo posto in classifica, in quanto svetta alla prima posizione proprio un altro Sony Xperia, in particolare lo Z Ultra, sul quale è installato lo stesso processore dello Z1.

Vedremo se col tempo, oltre questa conferma, ne arriveranno delle altre per quanto riguarda la possibilità di registrare video in 4K ed il flash allo Xeno. In ogni caso, solamente il 4 Settembre potremo capire di che pasta è fatto questo “Honami“.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Ciotti

    Ma quale flash xenon avrà soli un flash led

  • Emanuele Ciotti

    Ma se xperia z ultra ha fatto 33.800 punti perchè honami ne ha fatti meno?

    • Dio

      Credo ne abbia fatto meno perché l’os e i software non sono definitivi. Poi aggiungi che questi punteggi cambiano quasi ogni volta che li fai, non sono affidabili. Comunque 8000 più dell’One, assurdo. E pensare che i telefoni erano fluidi già con punteggi sui 3000 totali.
      La versione mini a parità di cpu e gpu con uno schermo HD farà anche più dell’ultra, se non lo limitano (con clock alla cpu o magari mettendo un 600). Credo che lo faranno altrimenti il maxi non lo vendono, però potenzialmente è più forte il mini.

Top