Sony Xperia Z1: molto buone le foto di notte (galleria di immagini)

xperia-z1-features-design-hotspot-reflective-600x390-049159542cb3d5d3e01a645589c74827

Che il Sony Xperia Z1 avesse una fotocamera molto valida, questo già lo sapevamo. Il fatto però che la sua fotocamera da 20,7 megapixel fosse in grado di scattare delle foto nitidissime e dettagliate anche senza la luce naturale, non ce lo aspettavamo soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di uno smartphone e non di una macchina fotografica compatta.

Le foto che sono di seguito riportate nella galleria mostrano la fotocamera del nuovo Xperia Z1 alle prese con la luce artificiale, e si può apprezzare come lo smartphone in queste particolari condizioni riesca ad offrire delle ottime prestazioni. I colori delle immagini che vengono scattate sembrano molto belli e reali, ed anche la penetrazione della luce all’interno dell’obiettivo sembra essere molto buona.

Queste prime immagini già ci fanno rendere conto di cosa possiamo aspettarci da questo dispositivo in ambito fotografico, ma ovviamente aspettiamo di effettuarne una recensione completa il più presto possibile. Quello che però traspare dalle seguenti immagini è che questo probabilmente sarà lo smartphone di riferimento per quanto riguarda le foto.

Sony: obiettivo raggiunto!

[nggallery id=334]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lobix

    Nulla di nuovo. In linea di massima è ben noto da anni che il comparto fotografico (e in alcuni aspetti anche quello multimediale in genere) di Sony è sempre stato il un gradino sopra la concorrenza (mi spiace per i soliti portabandiera che si possono solo attacare).

    Certo però, postare foto così, ridimensionate, vuol dire anche non capire una beata mazza di fotografia e qualità.

  • Davide

    Se così fosse siamo tutti contenti. Più i nostri gingilli migliorano e più tutti ne godiamo. Tuttavia a me piacerebbe vedere i file originali, per capire meglio e magari provare a stampare delle foto su carta fotografica con stampante fotografica. Questa è la prova del nove, li non si scappa !! Una foto ridimensionata sullo schermo del PC spesso non si mostra per quello che è.

  • Alexander DeLarge

    Le foto sono ottime.. basta vedere quella nel vicolo.. nessun rumore, e foto. Nitida… niente da dire, brava Sony

  • Vincenzo Legato

    ahaahah il mio S4 Zoom lo polverizza :P

    • Simone Ferro

      scusa puoi pubblicare una foto in scarse condizioni di luce con il tuo polverizzatore???

      • Vincenzo Signoriello

        Ahahahahahahh. Per chi un pò di fotografia ne mastica, saprà sicuramente che le differenze negli scatti, vengono fuori da due cose3: lenti e sensore delle immagini, comparto in cui Sony domina da anni.

    • mimmo

      si ma non si può guardare!

    • Fabry

      ahaahhahahahaha sogna sogna…

  • RealDev

    niente di che..meglio l’s4

    • Emanuele Ciotti

      Ma stai sbarellando? Secondo te s4 fa le foto al buio meglio dello z1?

    • stox

      Io ho l’s4 e le foto che fa son “buone” non ottime, solo se c’è molta luce. Per non parlare della stabilizzazione inesistente e quindi non vengono quasi mai nitide. Onde per cui ero molto allettato da Lg G2 con stabilizzatore ottico, ma questo sony ne sa molto !

  • carlomangano

    la risoluzione non è originale,non si possono valutare bene le foto

  • Enibe

    sarebbe stato interessante confrontare le stesse immagini scattate da telefono differenti anche se immagino nn siano foto scattare da voi….

Top