Sony Xperia Z1 Compact: primo unboxing e download firmware 14.2.A.1.114

Xperia-Z1-Compact-Retail-Packaging_1-640x359

Grazie al sito Digi-wo si è potuti sbirciare all’interno della confezione di vendita del nuovo Sony Xperia Z1 Compact che sarà venduto a livello internazionale (ed anche in Italia) tra qualche tempo. Dalle immagini che vi proponiamo nella galleria non si nota nulla di differente dal solito, per cui la dotazione di serie dello smartphone è quella classica: cavo dati/ricarica, caricabatterie, cuffie auricolari e manualistica – oltre allo smartphone, ovviamente.

Dalle immagini è però già possibile dare un’occhiata alle varie colorazioni a cui sarà proposto il dispositivo, di cui avevamo potuto vedere solo delle immagini render pubblicate ufficialmente da Sony durante l’annuncio dello smartphone. Il Sony Xperia Z1 Compact, infatti, sarà commercializzato nelle colorazioni nera, fucsia, gialla e bianca. Ricordiamo, inoltre, che Z1 Compact è la versione solamente più “compatta” del Sony Xperia Z1 dal quale riprende praticamente tutte le caratteristiche tecniche: si tratta quindi di uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti solamente ridimensionato per quanto riguarda l’aspetto.

Trapela inoltre in rete anche il firmware 14.2.A.1.114 Commercial & Journalists per il modello D5503, dunque potete scaricarlo dal seguente link qualora siate interessati:

Vi lasciamo ora alle immagini di questo che pare sia a tutti gli effetti il primo unboxing del Sony Xperia Z1 Compact.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giaco89

    SECONDO VOI VALE DAVVERO TUTTI QUEI SOLDI PER COMPRARLO???E LA FOTOCAMERA E’ DAVVERO SCARSA COME SI DICE??

    • GoodSpeed

      Leva il maiuscolo, nei messaggi è come urlare e non sta bene.

      • giaco89

        scusa ma sono al lavoro e non me ne sono accorto..pensavo mi rispondessi con un tuo parere…

        • GoodSpeed

          Purtroppo non conosco molto il device e non posso aiutarti. Io mi fermo a 300 euro per un telefono, 500 euro sono pura follia per me perciò non mi interesso ai telefoni di questa fascia. Dalle caratteristiche sembra buono ma io aspetterei fine febbraio epr vedere cosa presentano gli altri di nuovo al MWC di Barcellona. Ciao
          P.S. Edita il primo messaggio, è sempre in maiuscolo ;-)

          • giaco89

            non sono registrato ancora e non riesco a editare..grazie comunque per il tuo parere.

    • dfvdsvs

      Se lo trovi a 400-450 é ottimo.

      • Andrea

        vero.. però sul sito della sony lo si può pre-ordinare al prezzo di 499 euro e con 1 euro in più hai in “regalo” un paio di auricolari senza fili (99 euro)

    • Marco Zuccaro

      è un cellulare stupendo, ma aspetta almeno un po’, calerà come minimo di 100 euro in non molto tempo.

    • Luca Brunello

      Se aspetti che scenda di un centinaio di euro è un affare, cellulare stupendo, di qualità, aggiornato, dalle dimensioni contenute ma potentissimo! La fotocamera non è assolutamente scarsa!! Il punto è che da 20,7 mpx ci si aspetterebbe di più ma è comunque ottima! :)

Top