Grazie al sito Digi-wo si è potuti sbirciare all’interno della confezione di vendita del nuovo Sony Xperia Z1 Compact che sarà venduto a livello internazionale (ed anche in Italia) tra qualche tempo. Dalle immagini che vi proponiamo nella galleria non si nota nulla di differente dal solito, per cui la dotazione di serie dello smartphone è quella classica: cavo dati/ricarica, caricabatterie, cuffie auricolari e manualistica – oltre allo smartphone, ovviamente.

Dalle immagini è però già possibile dare un’occhiata alle varie colorazioni a cui sarà proposto il dispositivo, di cui avevamo potuto vedere solo delle immagini render pubblicate ufficialmente da Sony durante l’annuncio dello smartphone. Il Sony Xperia Z1 Compact, infatti, sarà commercializzato nelle colorazioni nera, fucsia, gialla e bianca. Ricordiamo, inoltre, che Z1 Compact è la versione solamente più “compatta” del Sony Xperia Z1 dal quale riprende praticamente tutte le caratteristiche tecniche: si tratta quindi di uno smartphone top di gamma a tutti gli effetti solamente ridimensionato per quanto riguarda l’aspetto.

Trapela inoltre in rete anche il firmware 14.2.A.1.114 Commercial & Journalists per il modello D5503, dunque potete scaricarlo dal seguente link qualora siate interessati:

Vi lasciamo ora alle immagini di questo che pare sia a tutti gli effetti il primo unboxing del Sony Xperia Z1 Compact.

Via