Sony Xperia T, la nostra video anteprima e foto gallery

Sony Xperia T, il nuovo smartphone top di gamma della casa Giapponese per la serie 2012, è finalmente passato fra le nostre mani durante l’evento tenutosi questa mattina a Milano.

Ovviamente vi abbiamo realizzato una veloce video preview ma prima eccovi le caratteristiche tecniche complete: Display da 4.55 pollici Mobile Bravia Engine LCD TFT con risoluzione 1280×800, processore dual-core alla frequenza di 1.5 Ghz, fotocamera da ben 13 megapixel capace di registrare video fino alla qualità di 1080p, 16GB di memoria interna, 1GB di memoria RAM, porte HDMI, Micro USB – MHL, supporto NFC, GPS e Batteria da 1850 mah.

Un dispositivo davvero interessante sia sulla carta che nella realtà, scopritene di più con la nostra video anteprima:

Sarà disponibile in Italia a partire dalla fine del mese di Ottobre / inizio del mese di Novembre al prezzo di 599 euro. Personalmente ne siamo rimasti davvero impressionati sia riguardo i materiali che la personalizzazione software non dimenticando la certificazione PlayStation.

[nggallery id=71]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Un paio erano l’Xperia J (sono quasi uguali) comunque abbiamo corretto. Grazie per avercelo fatto notare.

  • Simone Sij Sij Conti (FB)

    Ma le foto non sono tutte dello stesso prodotto, giusto?

Top