Sony Xperia T dovrebbe ricevere Android 4.4 KitKat entro Aprile

Sony-Xperia-Z1-Android-4.4-KitKat2

Dopo aver appreso la notizia del termine del supporto software per molti dispositivi Sony Xperia, oggi si viene a conoscenza di nuovi rumor riguardo invece l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat che Sony dovrebbe rilasciare per il suo Xperia T, smartphone lanciato da un anno e pochi mesi.

Stando infatti ad ultime indiscrezioni provenienti direttamente dal Giappone, Sony dovrebbe rilasciare la nuova versione di Android su Xperia T entro il mese di Aprile e dovrebbe introdurre numerose novità a livello di software a 360 gradi.

Android 4.4 KitKat su Xperia T, infatti, porterebbe un’interfaccia utente migliorata sotto il profilo delle funzionalità, con diversi accorgimenti volti a rendere migliore l’esperienza utente, oltre che a migliorare la fotocamera, a risolvere alcuni bug e ad introdurre la funzionalità di bilanciamento del bianco all’interno delle impostazioni di sistema.

Nei giorni passati abbiamo inoltre appreso, ancora una volta da rumor, che Sony dovrebbe rilasciare tale aggiornamento per i suoi top di gamma Xperia tra Febbraio e Marzo, e si può immaginare che l’aggiornamento per l’Xperia T sia basato proprio su quello che sarà rilasciato dapprima sui dispositivi di punta dell’azienda.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a tal riguardo augurandoci che le aziende comunichino ufficialmente le date previste del rilascio del nuovo aggiornamento di sistema per i loro dispositivi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cht

    Sony oltre gli annunci dovrebbe anche farli veramente questi aggiornamenti. Da mesi stiamo aspettando quelli per il V…

Top