Sony Xperia S video hands-on

Sony Xperia S, l’ultimo smartphone presentato da Sony (Ericsson) al CES 2012, è finalmente arrivato nelle pagine di YouTube mostrandosi nudo e crudo così com’è.

I colleghi inglesi di AndroidCentral, essendo presenti al CES 2012, sono riusciti a mettere mano a tale dispositivo e ci hanno caricato un interessanto video hands-on. Aspettiamo presto dei vostri commenti per capire cosa ne pensate :-)


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Xperia S: primo focus sulla fotocamera - Tutto Android()

  • MIKO

    Speravo molto in questo o nell’ion…… Peccato che il primo è orribile da vedere e non ha il supporto per le schede sd e il secondo ha lo schermo troppo grande…. mi toccherà aspettare il galaxy s3 o qualche altro htc con beats audio che non abbia broblemi come lo xe

    • Pissio69

      il samsung s3 avrà un o schermo grande, penso. L’ideale per me sarebbe un ion con uno schermo da 3,7″-4,0″ al massimo. A me non piacciono le plasticacce e anche se l’Xperia S ha delle buone plastiche, lo Ion è in lega di magnesio. C’è chi dice che anche l’Xperia S abbia lo chassis in lega di magnesio, ma non credo, almeno stando alle varie fonti e video che ho visto

    • Sony presenterà altri terminali a fine febbraio.

  • Alemail77

    L’hardware parrebbe ottimo sulla carta. Buona l’idea di un design minimalista, peccato che è stata tradita da quella fascia luminosa fatta di pessima plastica e quella parte inferiore che lo rende del tutto asimmetrico e sbilanciato.

    Estetica quasi orribile.

    • Già, quella fascia bianca è un pugno nell’occhio..avrebbero dovuto mettere solo lo schermo nella parte frontale, con i pulsanti virtuali

Top