Sony Xperia S riceve ufficialmente la certificazione PlayStation

La tanto decantata e pubblicizzata certificazione PlayStation per il nuovo Sony Xperia S è finalmente giunta. Il link presente nell’app drawer finalmente svolge il suo vero mestiere e porta al PlayStation Store è possibile scaricare l’applicazione PS Pocket. Come per tutti gli app store alternativi presenti sulla Rete, basterà abilitare l’impostazione “Installa applicazioni non provenienti dal Market” (ormai Play Store) per riuscire a godere dei giochi dei bei vecchi tempi. Basta installare ancora qualche cosa qua e là e potrete giocare a tutti quei vecchi giochi della PlayStation che tanto tempo hanno portato via a noi giovincelli (e anche a qualcuno meno giovincello).

Sony ha posto una limitazione all’accesso: solo coloro che hanno un account sui servizi PS Network o Sony Entertainment Network possono accedere all’archivio di giochi. Attualmente i giochi non sono molti, anche perché tanti sono stati limitati volontariamente al solo Xperia Play. Ciò non toglie che la possibilità di rivivere le vecchie emozioni così anni novanta sul proprio telefono non abbia prezzo. O forse ce l’ha, visto il costo di Xperia Play e Xperia S, ma può valerne la pena.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Phenomena14385

    grande sony xperia s ;)

Top