Sony Xperia S in UK già a Gennaio?

Sony Xperia S, il gioiellino della casa nippo-svedese presentato durante il CES 2012, potrebbe arrivare nel Regno Unito prima di quanto previsto.

Nella scheda dei pre-ordini del noto e-commerce inglese, play.com, l’arrivo previsto dello smartphone è stato infatti segnato al 30 Gennaio 2012 a differenza di altri siti come Clove, ed Ebuyer, che hanno lasciato invariata la data ovvero con disponibilità a partire dal 12 Marzo.

Purtroppo come sempre, non sappiamo se veramente Play.com riceverà gli Xperia S in quel giorno e quindi riuscirà a rispettare i tempi, se così non fosse però, ci aspettiamo che nei prossimi giorni la data venga posticipata.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top