Sony Ericsson Xperia Xplay in arrivo per la primavera del 2011

Non c’è ancora un vero e proprio bisogno di cercare altre notizie che confermino che il Sony Ericsson Xplay o PSP Phone sarà presto una realtà, tuttavia vogliamo segnalarvi ancora questa piccola notizia riguarda la data e il luogo di lancio del dispositivo.

In Giappone, il quotidiano Asahi Shimbun ha scritto infatti che il Sony Ericsson Xplay o PSP Phone potrebbe arrivare nella primavera del 2011 in Europa e in Nord America, ma probabilmente verrà presentato al CES 2011 o ad Mobile World Congress 2011.

Apsettiamo con ansia qualche dettagli in più su questo smartphone prima di citarlo in altri rumors :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mike

    @Jolly
    non so quali SE Android tu abbia avuto in mano, ma sicuramente non hai provato un HTC o un LG ed anche il Samsung. Questi sono tutti plasticosi, mentre SE utilizza degli ottimi materiali ed un assemblaggio da manuale. Le foto fatte da un SE sono oggettivamente le migliori che ho visto fare su qualsiasi altro Android.
    E' vero però che SE con gli aggiornamenti e i software si sistema fa pietà… ma del resto poverini, hanno solo 3 programmatori che lavorano in un sottoscala con il minimo della paga…

    • Jolly

      ah bello io ho un HTC Legend e veditelo com'è….scocca in alluminio e schermo in vetro…strofinati gli occhi che i SE della gamma xperia sò tutti in plexiglass,plastica pura…e le cover posteriori per la rimozione batteria non si fissano neanche bene che traballano!

      • Alex

        condivido in pieno…sony ericcson fa schifo come materiali, l'utente mike avrà sicuramente fumato pesante, samsung ed lg appena sufficienti…nessuno può battere i materiali che usa htc e motorola in ambito android…

  • Matteo

    Mah, non sono d'accordo, o meglio, l'x10i lo trovo eccezzionale, avete ragione riguardo al software e agli aggiornamenti da parte di SE pero per il resto è eccezzionale, fotocamera da 8.1 mpx, video in hd fluidi e ben luminosi, schermo molto bello, processore in linea con il resto dei top gamma, ram leggermente inferiore, anche se non se ne sente la mancanza, poi una batteria che permette l'uso del telefono per minimo un giorno e mezzo, io lo trovo eccezzionale, l'unica vera mancanza è il multitouch..

    • Alex

      il multitouch è l'unica mancanza? Hai detto niente! E' gravissimo…batteria che fa un giorno è mezzo è da escludere, nessun android supera la giornata a parità di uso (l'uso che ne faccio io ad esempio), poca ram, assistenza clienti nulla, aggiornamenti software inesistenti…insomma sony in campo android per ora è un fallimento totale e senza appello…tutti con froyo lei ancora con 1.6??? E' disgustoso tutto ciò…

  • Jolly

    I sony ericsson con sistema Android fanno completamente schifo….!ho avuto un xperia x10 mini ed ho provato un x8….delusione totale…batteria che non dura per niente…almeno una volta al giorno di ricarica completa…versione Android vecchie rispetto alle altre marche,sistema che spesso si impunta cioè s ingrippa và…materiali plastici compreso lo schermo…applicazioni native fatte male e non aggiungo altro…invece i sony ericsson che montano sistemi proprietari o i symbian sono tutto un altra cosa…eccezionali da tutti i punti di vista…vedasi la gamma W (walkman) o i Satio e Vivaz….batterie che durano giornate intere,applicazioni native perfette,fotocamere eccezzionali e stabilità uniforme ecc ecc
    quindi se vi piacciono i sony ericsson lasciate stare gli Android e puntate su quelli che montano sistema proprietario che sono tutt altra cosa!

  • Daneel

    Sony? No grazie… se va bene esce con android 2.1 e forse forse viene aggiornato alla 2.2…

  • Pingback: Il PSP Phone (Xperia Play) arriverà in primavera 2011 | Technology Mania()

Top