Sony Ericsson Xperia X10 si aggiorna

Mentre noi attendiamo ancora l’aggiornamento ad Android 2.3.3 per la nuova famiglia Xperia (Play, Arc…) Sony Ericsson aggiorna il suo vecchio Xperia X10 portandolo alla versione 2.1.B.0.1, corrispondente ad Eclair.

Non c’è un vero e proprio changelog per questo aggiornamento, ma in base alle segnalazioni degli utenti è presente un migliore passaggio dal modulo 2G al 3G, un touch più sensibile al tocco, anche per il multi touch. Visibili anche netti miglioramenti nel browser e alcuni bugfix minori.

Come potete vedere dall’immagine la baseband è la versione 2.1.67. Adesso aspettiamo solamente l’update ad android 2.3.3 Gingerbread. Un saluto a tutti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Update For Sony Ericsson Xperia X10 ,[ New Firmware v 2.1.B.0.1 ]()

  • Massimiliano708

    si,secondo me e tutta una balla sono tre mesi che cerco l’aggiornamento 2.3 x xperia x10 ma non esiste

  • denny

    anche a me la versione nopn è quella nella foto ma la versione 2.1.54… qualche news??

  • Paolo

    Salve, a me non rileva alcun nuovo aggiornamento……a voi??

  • Marco

    Per l'Xperia x 10 mini niente????

  • MaxArt

    Credo che a molti basti anche l'aggiornamento a Froyo!
    Ma se devono aggiornarlo a Gingerbread, perché non la versione 2.3.4, visto che non ha il famoso bug dell'accesso alle reti wifi?

Top