Sony Ericsson Xperia Pro posticipato al 4Q del 2011

Chi aspettava un nuovo smartphone Android con tastiera fisica QWERTY a Slide, purtroppo riceverà una brutta notizia. Il Sony Ericsson Xperia Pro, infatti, dispositivo interessante con questa caratteristica, doveva entrare in commercio proprio nel mese di Giugno ed invece è stato posticipato al 4° trimestre del 2011

Numerosi e-commerce, così come Carphone Warehouse, hanno ricevuto questa notizia ufficialmente e lo mettono infatti ora in preordine con disponibilità ad Ottobre 2011 ad un prezzo di £ 349,99. Non sono note le motivazioni di questo ritardo anche se si potrebbe ipotizzare sia dovuto, come al fratello Xperia Neo, a causa del “recente” tsunami che ha causato non pochi danni anche alla Sony Ericsson.

Il ritardo di tale uscita, comporterà anche un insuccesso del dispositivo per un semplice motivo di hardware superato? Staremo a vedere, c’è comunque da ricordare che giusto ieri è stato annunciato Android 2.3.4 anche per questo Smartphone.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top